sabato 23 aprile 2011

puntata del 21 aprile 2011





Giovedì 21 aprile Birdland'nBo ha ospitato Giacomo Fusari, in compagnia di Francesco Tramontano "Trammo" alla chitarra e di Paolo Galassi.

Cantautore rock, artista solido, originale e determinato, scrive con grande ironia le sue canzoni per, dice lui, sdrammatizzare i piccoli e grandi drammi della vita. I suoi testi infatti sono in buona parte autobiografici e per questo il pubblico può facilmente immedesimarsi nelle sue storie. 
Abbiamo ascoltato alcuni brani tratti dal suo ultimo cd "Il modo migliore", tra cui "Il Clone", "L'uomo cane" e "Ma si".

Giacomo ci ha raccontato della sua ultima avventura: del nuovo video "L'aria del mattino", con la partecipazione straordinaria di Filippo Nardi e Federica Balucani e la regia di Paolo Galassi.

Una puntata insolita per il pubblico del Birdland'nBo che comunque ha dimostrato di apprezzare il talento, l'allegria e la creatività di Giacomo e dei suoi brani. Giacomo, come tutti gli artisti ospiti della Silviona, ha dovuto immedesimarsi in un volatile, per scoprire quale e, soprattutto, come, vi consigliamo di ascoltare il podcast della trasmissione...



Nessun commento:

Posta un commento